Pit Bull eroe

Pit Bull eroe

Ottobre 15, 2020 Off Di Nicola Cibelli

Ci troviamo negli Stati Uniti, precisamente a Saint Louis nel Missouri quando la donna nel video, dice di aver visto questo bimbo scalzo e con il pigiama indosso girare per il quartiere con al suo fianco un Pit Bull. Incuriosita si avvicina al bimbo chiedendogli cosa stesse facendo in giro da solo ed in quelle condizioni. Il bambino risponde che si era perso ed in oltre, aggiunge che aveva trovato un amico, un Pit Bull, anch’esso che girovagava solo e che probabilmente, avvertendo l’ansia del piccolo, lo ha affiancato nel cammino per la ricerca di casa. La donna quindi accompagna il bimbo ed il suo nuovo amico, casa per casa chiedendo se qualcuno lo conoscesse.  

Nel frattempo il papà dello stesso, aveva visto il tam tam di notizie che circolavano sui social,   riconoscendo così il bimbo come suo figlio e corre subito verso casa. I poliziotti, nel frattempo,  tranquillizzano il bambino ed il suo nuovo amico Pit e giunto  il babbo, il bambino torna felicemente a casa, mentre il piccolo eroe a quattro zampe viene preso in custodia  dai poliziotti che molto probabilmente lo eleggeranno nuova mascotte della caserma,  dandogli così una casa ed una nuova famiglia.

Dopo tutto il fango che viene riversato sui giornali , demonizzando i Pit Bull,  finalmente è  giunto il momento di riportare anche le belle notizie.  Loro saranno sempre i migliori amici dell’uomo, mentre l’uomo dubito che lo sia sempre un buon amico per il cane.