Blanca, Amore con la A maiuscola

Blanca, Amore con la A maiuscola

Luglio 11, 2018 0 Di Nicola Cibelli

Blanca,

Blanca entra nella mia vita in un caldo giorno di agosto esattamente due anni fa, nell’agosto 2016La cerco tra mille altri e poi la vedo piena di rogna con gli occhi sognanti di chi ha già visto troppo male ma crede ancora nell’amore dell’uomo!

Inizia con lei il mio percorso di rinascita; si perché lei con il suo amore incondizionato ha dato una svolta alla mia vita!

Non ha mai preteso nulla ma ha solo dato. Non si è mai lamentata ed ha sempre preso tutto ciò che ero io nel bene e nel male.

I suoi primi mesi con me sono stati indimenticabili soprattutto per la quantità di danni che faceva in casa quando mancavo per il lavoro.

Ho passato notti in bianco al suo fianco dal tanto che si grattava, ho cambiato veterinari su veterinari per darle sollievo dal dolore, ho utilizzato ogni mia forza e risorsa per trovare una soluzione… Ad oggi dopo due anni sono ancora nella stessa situazione ma con lei sempre al mio fianco

Con lei che mi guarda con gli occhi dell’amore. Con lei che se sto male mi sta accanto e se sono felice lo è con me.

Lei che dorme al fianco delle mie bimbe e veglia su di loro e quando siamo a passeggiare mi difende da qualsiasi pericolo.

Adottare vuol dire impegnarsi, sopportare, gioire e soffrire.

Ma vuol dire anche dare la possibilità a se stessi di conoscere l’Amore con la A maiuscola.

Perché fondamentalmente questo è un Pit bull

Un compagno di vita che è totalmente dedito al proprio umano.

Quindi mia dolce Blanca spero di essere degna della tua impagabile costante presenza.

Con immenso amore

Deasy

Se anche tu vuoi pubblicare la tua storia scrivi a  lamiastoriadipit@pitbullisnotacrime.it  (almeno 300 parole) e non dimenticarti di allegare una bella foto (in alta definizione) di te e del tuo pitbull! (per ragioni di tempo e quantità non possiamo pubblicarle tutte le storie in maniera tempestiva, abbiate pazienza)