Iniziamo l’anno in radio!

Iniziamo l’anno in radio!

Gennaio 7, 2019 0 Di Nicola Cibelli

Inizia ufficialmente l’anno anche per Pitbull is not a crime

Abbiamo iniziato con il botto, per la prima volta abbiamo avuto la possibilità di parlare su una piattaforma totalmente nuova per noi. Abbiamo avuto il piacere, infatti, di intervenire, all’interno della trasmissione Dog Life a cura di Paolo Cusintino in onda su radio Moog. In un ora di diretta si è parlato di tutti gli argomenti che sono importanti e che ci stanno a cuore, il discorso cagnari, gli addestratori improvvisati e molto altro, potete riascoltare il podcast della diretta andando QUI

Un esperienza veramente piacevole e che speriamo di poter ripetere. Una piattaforma nuova dicevamo, e sulla quale abbiamo deciso di puntare forte per tutto il 2019.

L’esperienza in radio

L’esperienza della radio ci è piaciuta e abbiamo avuto un immediato riscontro, abbiamo quindi deciso di ripetere l’esperienza e di partecipare ad ogni programma che vorrà darci voce per diffondere il nostro messaggio.  Crediamo che la radio si un ottimo mezzo per parlare di tutti i problemi che ci sono nella cinofilia e nel mondo del pitbull.

Ringraziamo ovviamente Paolo che è stato il primo a credere in noi e ad offrici uno spazio nella sua trasmissione, consigliatissima per chi ama il mondo della cinofilia.

Le novità per il 2019

In questo 2019, oltre a puntare sulle trasmissioni radio, abbiamo in mente diverse novità. Prima tra tutte la riorganizzazione dello shop che diventerà uno shop gestito direttamente da noi e con prodotti di altissima qualità, sempre inerenti al marchio pitbull is not a crime e con collezioni dedicate alla beneficenza. Abbiamo novità anche in termini di incontri e raduni che organizzeremo grazie alle partnership e a chi sostiene il nostro progetto. Ci saranno grosse novità su tutti i fronti, quindi rimanete in contatto con la più grande community italiana sul pitbull per poter approfittare delle novità e dei vantaggi che intendiamo offrire ai nostri tesserati.

Un saluto a tutti e buon 2019!