Addio Ares

Addio Ares

Luglio 13, 2018 0 Di Nicola Cibelli

Ares il Pitbull

Questo è Ares. Lui era un cane, il Pitbull di Giulia. Ares era bello e forte, come tutti i Pit, era pieno della gioia di vivere,  tutta questa gioia, questa bellezza e forza però ora hanno trovato il buio. Ares, il Pitbull, il cane “cattivo” come si dice in giro  riguardo i nostri amici Pit; Ora Ares si è spento dopo aver ingerito una polpetta avvelenata con un lumachicida. La polpetta si trovava tra le AIUOLE DEL PARCHEGGIO METRO DI VIA CIPRO, A ROMA.

La famiglia

Ora quello che rimane della vita di Ares, della bellezza e della forza, della sua voglia di vita non è altro che una famiglia distrutta. Una vita spezzata, e tanti ricordi felici sovrastati da un vuoto e da una tristezza che appesantiscono l’animo e il cuore di chi lo amava. Questo perché sono cani,  in più poi, i nostri sono pitbull  e quindi ci si mette la paura e l’ignoranza.

La vera Bestia

Vigliacco! vigliacche le tue mani che hanno fatto un gesto tanto becero. Bestia! tu che senza cuore ne anima hai osato tanto. Povero, misero uomo che hai fatto questo… che poi…uomo… tu sei una forma di vita di tale bassezza che te lo devi guadagnare il titolo di UOMO! si perché un uomo non uccide per divertimento. Non uccide in questo modo vigliacco. Non uccide senza uno scopo, semplicemente non si azzarda neanche ad alzare un dito su di una creatura che tanto offre in affetto e che tanto arricchisce la vita di un altro uomo … Addio Ares , condoglianze alla famiglia.

Nicola

Sei a conoscenza di qualche fatto di attualità che ti sembra giusto condividere con gli altri membri della community? scrivi a lamiastoriadipit@pitbullisnotacrime.it e fai sapere a gli altri utenti quello che succede, siamo qui per questo: conoscere, condividere, sensibilizzare!