Diffondere il messaggio, sempre e comunque

Come già abbiamo detto mille volte in precedenza l'ignoranza è la fonte principale dei problemi della nostra amata razza. Per questo nasce Pitbull is not a crime, per combattere l'ignoranza in ogni modo. Abbiamo iniziato come una community dove sentirsi liberi di scambiare le proprie esperienze e opinioni, ma ad oggi è molto di più. Oggi pitbull is not a crime diffonde il messaggio in sempre più modi e coinvolgendo sempre più persone; appassionati, esperti in tutti i settori della cinofilia e professionisti di ogni genere.



Tre giorni all'insegna del pitbull non perderteli clicca qui

Diffondere il messaggio con tutti i mezzi



Abbiamo e stiamo girando il più possibile l'italia, per parlare di persona con chi ci voleva ascoltare,abbiamo e stiamo organizzando eventi per portare gli esperti a parlare con i diretti interessati e abbiamo parlato in radio; Ora siamo sbarcati anche in TV. Ringraziamo Natalie di Telecolor Green Team per questa possibilità e vi proponiamo qui di seguito la puntata di Cani, Gatti & Compagnia andata in onda su Telecolor.

L'importanza del messaggio

Il messaggio che ci impegniamo a diffondere è semplice, informare per non criminalizzare. L'ignoranza la si combatte con la conoscenza, per diffondere il messaggio quindi cerchiamo di portare al grande pubblico le competenze e le conoscenze dei migliori esponenti della cinofilia italiana in materia di allevamento, addestramento e medicina veterinaria. La nostra funzione di mediatori ci permette di diffondere con sempre più forza e autorevolezza il messaggio che il pitbull non è un criminale; stereotipo scaturito dalle leggende e dalle dicerie.



L'importanza di voi follower

Il miglior modo di diffondere le informazioni, rimanete voi. Voi che tutti i giorni ci leggete e condividete i nostri post, scritti sempre a 4 mani con i migliori esperti cinofili. Voi che tutti i giorni andate in giro con il merchandising che oltre a diffondere il messaggio ci permette di organizzare eventi e incontri che portano a tutti le informazioni necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Continua a leggere