Con My Pet’s Hero dietro ogni coda c’è un SuperCane. Pit, che aspettate?

Iniziamo l’anno ospitando l’articolo dei nostri cari amici di My Pet’s Hero. Sentiamo cosa hanno da raccontarci!

Pitbull a raccolta!

Cari Pitbull, è una cattiva fama quella che vi vorrebbe feroci mordaci cattivi e strapazzagalline. Coraggio e avanti! Sì perché voi Pit avete tutti i SuperPoteri in regola per cambiare le carte sulla tavola del pregiudizio.  -Con l’aiuto del vostro umano del cuore, rivelarvi per chi realmente siete: compagni affidabili e affettuosi, con tanta energia e vitalità che ha solo bisogno di essere ben incanalata da parte delle vostre famiglie umane con amorevolezza, pazienza e costanza. E noi di My Pet’s Hero siamo qui anche per voi! E’ passato qualche annetto, ormai, era il 2014, da che il nostro cocker Joe ci fece scendere a patti con la realtà: ogni cane nasconde in sé un SuperPotere in grado di fargli superare gli ostacoli della vita.

Joe – pardon: SuperJoe – è privo della vista, ma ogni giorno ci sorprende con intuizioni, capacità e – sigh! – marachelle da cane che sa il fatto suo e sostituisce il lume degli occhi a quello del fiuto, del cuore, dell’intelligenza. Vivendo con lui abbiamo capito: dovevamo mettere a disposizione di ogni cane l’opportunità di rivelare pubblicamente il suo SuperPotere. Il talento che lo distingue su tutti e che spesso rimane nascosto tra le pieghe dei cuscini del divano e delle copertine della cuccia.

La nascita di My Pet’s Hero

«E’ nata così My Pet’s Hero – riassumono il fondatore Giuseppe Maremonti e la cofondatrice Nadia Bracchi – e il format dei SuperGiochi a 6 Zampe con cui giriamo l’Italia, tra centri cinofili, fiere, negozi o spazi organizzati in genere». Ovunque ci sia bisogno di scovare SuperEroi, My Pet’s Hero c’è con i suoi eventi ludico-sportivi per cani e umani la cui cifra stilistica è chiara: valorizzare la relazione nel binomio uomo-cane fornendo a quest’ultimo l’occasione e l’opportunità di dimostrarsi l’eroe quotidiano che è, con tanto di mantellino SuperEroistico d’ordinanza, che conferisce sempre quel non so che di sicurezza in più.

«La cronaca ci racconta gesta sensazionali di cosiddetti cani-eroi – spiegano Giuseppe, Nadia e Joe – ma la verità è che ogni cane è l’eroe della sua famiglia e del suo contesto, è l’eroe del cuore sempre capace di strappare un sorriso o di proteggere dai pericoli che solo lui è capace di percepire a distanza, somministrando a tutti la sua speciale terapia a base di amore, allegria e coccole».


E voi cari PitBull non siete certo da meno! Magari la vostra mole non si esalterà negli slalom d’Agility, che poi non è detto, ma tra i vostri SuperPoteri spiccano intelligenza e simpatia, talenti da mettere alla prova nei nostri SuperGiochi a 6 Zampe per allenare il vostro lato ‘Super’ e spazzar via a zampate i pregiudizi di cui spesso rimanete ostaggio. Dunque che aspettate a raggiungerci sul nostro sito www.mypetshero.it ?

Vi aspettano SuperJoe e tanti altri SuperDog come voi, anche alcuni Pitbull come voi con cui potrete scambiarvi segreti sui rispettivi SuperPoteri e condividerli anche con la parte umana della community che accoglie tutti a braccia e zampe aperte. Vi aspettiamo, venite a raccontarci il vostro SuperPotere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Continua a leggere