Sono Tequila e oggi è il mio compleanno, Tanti auguri a me!

Ciao io sono Tequila, ed oggi compio 2 Anni
Visto che per me oggi è un giorno importante ti racconto la mia storia.

Dal 15 settembre 2016 mi trovavo in casa con una signor. Ci sono arrivata come regalo  ma non sapevano che il proprietario di casa, proprio non voleva che degli animali entrassero in casa sua. Questa signora  però è stata molto gentile e  in preda alla disperazione, non sapeva che fare. L’ultima cosa che voleva, era darmi via, ma come faceva?? Sapete non poteva rinunciare alla casa in fondo una casa gli serviva per vivere. Decise quindi  di scendere al negozio di animali sotto casa ed è proprio lì che ho incontrato la mia nuova famiglia!

Ero una cucciola di 2 mesi appena (ma io non ricordo la mia esatta data di nascita e in realtà fù il veterinario e la mia nuova famiglia a decidere una data approssimativa) dolce e coccolona. Celeste la mia nuova mamma appena mi ha visto è  scoppiata in lacrime. Era entrata per caso in quel negozio, a comprare il mangime per le sue tartarughe e invece alla fine le tartarughe non ebbero la loro scorta di pappa. Quel giorno, mamma Celeste usci da quel negozio con un mega cuscino, delle palline,  un collare, un guinzaglio e ME!!!

Da quel bel giorno viviamo Io, il mio fratellone Christian di 6 anni, mamma Celeste, papà Valerio e le tartarughe !

Faccio qualche danno di tanto in tanto, e non sono molto amichevole con gli altri cani del quartiere. Con i gatti poi devo ammettere che divento proprio pazza, non mi piacciono proprio! . Sono però anche molto dolce e coccolona , adoro il contatto e le coccole, ma più di tutto amo dormire con la mia fantastica  famiglia stretti stretti sul lettone, perché ci vogliamo tanto bene e a loro devo tutto.

Tanti auguri a Tequila dallo staff di Pitbull is not a crime!

Se anche tu vuoi pubblicare la tua storia, scrivi a  lamiastoriadipit@pitbullisnotacrime.it  (almeno 300 parole) e non dimenticarti di allegare una bella foto (in alta definizione) di te e del tuo pitbull. Per ragioni di tempo e quantità non possiamo pubblicare tutte le storie in maniera tempestiva, abbiate pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Continua a leggere